Categorie
Juanita de Paola vita piccola women

Cucina molecolare o gara di rutti a Larciano?

Quando si è appaiati a un pierre, perdipiù americano, oltretutto cresciuto in Albione, l’importante è provvedere che nel frigo ci siano champagne e cioccolatini.

juanita

Gelato di pistacchio e formaggio fresco fanno una bella coppia nella cucina molecolare. Mentre nella mia, di cucina, un bel paio arriva dall’unione di tonno in scatola e purè freddo, derivato da confezione in polvere e raffreddato nel frigo, cotto in acqua bollente senza latte, che mi è andato a male. Troppo sale. D’altronde chi ha voglia di fare la spesa perbenino quando si schianta di caldo e l’unica cosa che si desidera è vino bianco fresco o gelato? Meglio fare aperitivi e soste dal gelataio Gomma: metà della spesa e massima resa.

Quando si è appaiati a un pierre, perdipiù americano, oltretutto cresciuto in Albione, l’importante è provvedere che nel frigo ci siano champagne e cioccolatini. Quando un qualunque essere umano è appaiato a me, invece, sa che aprendo lo sportello si troverà una lattina di fanta del mese prima, chili di formaggini e un centinaio di scatolette di tonno. Che ci posso fare, mi piacciono i formaggini Susanna.

Quando una come me e uno come il pierre figliano, generano creature con strane abitudini: bambini che usano la forchettina d’argento (se no non mangiano) ma che saltano nelle pozze di fango o raccattano rane (bodde) per strada. Questi bambini vivono una vita di dicotomie, e imparano a vestirsi da soli a due anni e mezzo pur di non ascoltare i genitori litigare – mettile un paio di jeans cazzo, possibile che tu la vesta sempre come una bambola porta-rogna?! dai vestila te: dove le hai messo la camicia da taglialegna e le scarpe da rifugiato di guerra?

Di juanita

50% business, 50% eggs benedict

9 risposte su “Cucina molecolare o gara di rutti a Larciano?”

Today, considering the fast chosen lifestyle that everyone is having, credit cards have a big demand throughout the economy. Persons throughout every arena are using credit card and people who aren’t using the credit card have lined up to apply for one in particular. Thanks for spreading your ideas about credit cards.

What your stating is totally accurate. I know that everyone need to say the similar issue, but I just think that you set it in a way that all of us can recognize. I also really like the images you put in the following. They match so nicely with what youre hoping to say. Im certain youll achieve so many people today with what youve got to say.

I simply want to say I am all new to blogs and certainly savored your web blog. Most likely I’m likely to bookmark your website . You really have fabulous articles and reviews. Kudos for sharing your web-site.

Greetings! Quick question that’s totally off topic. Do you know how to make your site
mobile friendly? My web site looks weird when viewing
from my iphone4. I’m trying to find a template
or plugin that might be able to correct this issue. If you have any suggestions, please share.
Thanks!

Good day! I know this is somewhat off topic but I was
wondering if you knew where I could find a captcha plugin for
my comment form? I’m using the same blog platform as yours and I’m having difficulty finding one?

Thanks a lot!

“e allora, perchè le persone stanno insieme se dopo tanto tempo non si sa cosa dirsi, certe volte?”

ci penso spesso ma mi sono risposto che a volte non è sempre necessario parlare, comunicare. c’è un po’di ridondanza della comunicazione, ultimamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.