Categorie
Juanita de Paola vita piccola women

Il senso dell’uomo per la donna.

Sono rapita, da questo esemplare

juanita

Fra i trentaquattro e i trentotto una donna è all’apice della sua “potenza” mi diceva un mio giovane amico che si dilettava in donne potenti almeno dieci anni più grandi di lui, se possibile con figli. E’ (anche) per questo motivo che qualche sessuologo sostiene che l’accoppiamento ideale è fra una donna di quaranta e un uomo di venti, perché entrambi vogliono le stesse cose. La stessa cosa.

Quello che prima era inconfessabile oggi è regolare amministrazione, e durante la colazione fra un macchiato e una sfoglia alla mela donne altere e indistraibili si confessano l’ultimo accessorio: giovane maschio innamorato, prima che prestante, che le porta a mangiare al cinese e poi pomicia in macchina. Vorrei dire cose terribili, tuonare come un vescovo eterosessuale, ma mi pare una cosa straordinaria.

Gli uomini veri, quelli che spaccano una pecora in due con lo sguardo e si butterebbero sotto un treno per dimostrarti il loro amore, quelli che non sanno abbinare i colori ma risultano ugualmente piacenti, che non vanno in palestra ma stanno in forma, che fanno milioni di euro ma rimangono persone semplici, defilate, quelli, sono un’invenzione femminile ed un archetipo cinematografico creato per dragare milioni di donne un giorno in una sala, a sospirare “ma dov’è mr Big?”.

L’uomo, quello che esiste, invece, si è evoluto in una specie complessa e non ancora raccontata, cui non bastano più le trecce o la promessa di nudità per farsi mettere sott’olio una vita intera. Chiede lealtà, chiede di dargli una mano a pagare l’affitto, chiede di fare l’amore sul tappeto ma anche di comprare ingredienti organici. Sono rapita, da questo esemplare. E siccome ho fra trentaquattro e trentotto anni bisogna che stia attenta.

Di juanita

50% business, 50% eggs benedict

7 risposte su “Il senso dell’uomo per la donna.”

Fantastic beat ! I wish to apprentice while you amend your website, how could i subscribe for a blog website? The account aided me a acceptable deal. I had been tiny bit acquainted of this your broadcast offered bright clear concept

Nice post. I learn some thing more difficult on diverse blogs everyday. It will always be stimulating to read content off their writers and use a little at their store. I’d prefer to apply certain together with the content on my own blog whether you do not mind. Natually I’ll give you a link for your internet blog. Many thanks for sharing.

This is the ideal blog site for anybody that intends to find out about this topic. You recognize a lot its nearly tough to argue with you (not that I in fact would want?HaHa). You absolutely put a new spin on a subject thats been blogged about for years. Fantastic stuff, simply fantastic!

I simply want to say I am all new to blogging and site-building and seriously savored you’re page. Likely I’m likely to bookmark your blog . You definitely come with beneficial articles and reviews. Bless you for sharing your web page.

Un mio amico dal meraviglioso cinismo ha questa teoria per cui a vent’anni le ragazze abbiano un fidanzato giovane e vogliano con tutte le loro forze “la borsa” (che generalmente non si possono permettere), mentre quando arrivano ai quaranta con “la borsa” fatalisticamente sottobraccio, l’unico loro desiderio sia il fidanzato giovane. E così si guardano e si invidiano l’un con l’altra per la strada. Bisognerebbe creare un sito di scambi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.