Juanita viene concepita su un traghetto livornese, nel segno del capricorno e senza punto vita. All’età di otto anni impara a cucinarsi le uova fritte, a dodici sa imitare Fantozzi, a sedici va in vacanza in America con gli zii e rimane folgorata dal mondo là fuori. Qualche anno dopo partorisce TuscaNet, una sua società specializzata in tutto quello che c’entrava nel bando della Regione Toscana per un finanziamento a fondo perduto. Dalle ceneri di TuscaNet nasce Admaiora e poi molto altro. Si trasferisce su alla Locanda di Vellano dopo una brutta pena d’amore e ricostruisce la sua esistenza attorno al mattino presto. Nel villaggio incontra il suo compagno per un pezzo di strada, la storia porta con sé qualche gioia e, da ultimo, dolori a malapena tollerabili. Nasce il piccolo Cecio, i nostri vivono a Londra per circa sette anni fino a che Juanita scoppia e torna in Toscana: quel dolore è un pochino passato ma l’impegno per tenere tutto a galla non è diminuito. Oggi Juanita lavora nell’affitto di lusso e vive come un vecchio frate calvinista. Il piano strategico di Juanita rimane quello di svegliarsi nel corpo di Emily Ratajkowski e fare surf.
Oh dear Jackie… I wish you were even partially right. I think you are amazing, traveling the world with your family, looking great, always having a great word for everybody. It’s called *grace* :)
You are one of the most fascinating people I have ever met. You are so beautiful and neither Elle Mac Pherson nor Farrah Fawcett have anything on you! Happy we share some of the same blood.
Meravigliosa biografia.
Evita le bilance, vivrai meglio.
Fabio