Quando le amiche si lasciano c’è da sfregarsi le mani: iniziano una serie di appuntamenti assistiti cui sarebbe impossibile, immorale, dire di no. Il tour salvifico si svolge fra una trattoria e un luogo deputato a pre-cena, passando per i ricordi che non si vogliono più avere e la bramosia di costruire le memorie di dopodomani. Le amiche sveglie si lasciano difatti verso i quaranta, appena prima di soffocare in un matrimonio che arriva come una condanna a morte dopo un fidanzamento di decenni, appena in tempo per potersi infilare ancora in qualunque luogo senza sembrare casi disperati, e divertirsi come mai prima. Le amiche davvero furbe, invece, vivono da sole in qualche piazza storica, con un appartamento di due metri quadri resiliente ai figli.
Si spera nel profondo che la settimana della lasciata (o lasciante) sia stata misera, che l’amica abbia ceduto alla corte di qualche rimasuglio umano, tanto perchè così i racconti si faranno più interessanti e l’orario di rientro sarà posposto di almeno due ore – ma come facevo a tornare, non hai capito, è stata con Coso, sì, quello che ha l’alitosi, è di-spe-ra-ta. Si inizia con i preparativi il sabato pomeriggio: guanto di crine, spazzola, sbiancante per i denti e qualche sigaretta fumata sulla tazza (finestra rigorosamente aperta), salvo spruzzare Aria Profumosa da tutte le parti e mascherare l’orrido tabacco. Orrido per gli altri.
Fascia in testa, crema ammorbidente, vasellina su naso rotto dal raffreddore e bocca stragiata dalle espressioni preoccupate, si raggiunge così l’apice dell’intrombabilità: mostrarsi in questa foggia è un’assicurazione a vita di riverginismo, ed è per questo che la mostro volentieri. Capello Bisunto sarà l’ultimo indiano ad essere eliminato stasera: sarà preceduto da Ascella Tonante, Ruga Molto Preoccupata, Stomaco Dolorante e Pelo Irsuto. Stamattina al ritiro degli esami finali avevo le mani sudate e non riuscivo a parlare. Pensavo ai Pink Floyd, mi pentivo di non averli amati abbastanza. Pensavo anche a Bob Dylan, l’unico amico cui mi sono aperta in questi mesi di angoscia. Sono uscita piangendo di gioia, non tanto perchè le analisi erano a posto, quanto perchè la mia amica Bibi si è lasciata, e stasera ci vediamo.
pain management
Excellent beat ! I wish to apprentice while you amend your site, how could i subscribe for a blog website? The account helped me a acceptable deal. I had been tiny bit acquainted of this your broadcast offered bright clear idea
Virginia pool table assembly
Really good info can be found on web site. “I don’t know what will be used in the next world war, but the 4th will be fought with stones.” by Albert Einstein.
John Deere Service Manuals
The attractiveness of those blogging engines and CMS platforms could be the lack of limitations and ease of manipulation that makes it possible for developers to put into action prosperous content and ’skin’ the website in such a way that with really tiny work one particular would never ever discover what it is generating the website tick all devoid of limiting material and effectiveness.
Fletcher Kabacinski
Youre so cool! I don’t suppose Ive review anything such as this before. So nice to discover somebody with some original ideas on this subject. realy thank you for starting this up. this site is something that is required online, someone with a little originality. helpful work for bringing something brand-new to the web!
click
I just want to mention I am beginner to weblog and honestly loved your web-site. Most likely I’m planning to bookmark your website . You actually come with really good well written articles. Cheers for revealing your blog site.
ig
It’s amazing to pay a visit this web page and reading the
views of all colleagues concerning this article,
while I am also zealous of getting familiarity.