Perchè questo sarà il migliore Lunedì della tua vita.

juanitadepaola

Sì, è vero, piove ancora. Molto probabilmente pioverà a dirotto e a diritto fino a metà Dicembre; ciò significa che la gesomina sprigionerà quell’odorino nell’aria, che avremo voglia di stare accocolati ai nostri cari – persone, gatti, cani, altro e che i campi da golf saranno verdi come quelli scozzesi. Abbiamo una scusa per imparare a fare le tagliatelle, ad esempio, o seguire un tutorial di otto ore sul web 2.o, tanto per capire di cosa si tratta. Purtroppo la cosa che meglio riusciamo a fare, per ora, è perdere le tracce del proprio io-informatico per poi ritrovare profili di noi vecchi di anni, in cui dichiariamo di amare i Guns n’Roses e volere sposare Axel anche quando sarà vecchio. Per inciso, la mia email all’epoca era erode2000@mail.com, non ricordo la password, quindi ho una diapositiva di me vicina allo stato ferino congelata in rete, per sempre.

La seconda fase della sperimentazione (italiana) sull’aids è giunta a successo, questo vuole dire che a breve ci vaccineranno e potremo riaccoppiarci come scimmie, quelli che ne hanno la forza, a ritmo costante e perpetuo nel tempo, recuperando la forma fisica senza dovere fare palestra. Con grande beneficio della pelle per le donne, e un aumento di natalità che ci costringerà ad adottare forme alternative di energia. Dovremo coltivare il nostro orto, riscoprendo l’importanza dell’odore del basilico e (re)imparare a girare i colletti delle camice perchè ci sarà permesso un numero limitato di indumenti.

L’altra buona notizia è che oggi mi candido a Ministro per le Pari Opportunità, ed essendo un vecchio finocchio misogino intrappolato nel corpo di una donna di trentacinque anni, quasi trentasei, conto di fare meraviglie: innanzitutto abolirò le veline (e tutti i simili), metterò una taglia sulle unghie ricostruite e riaprirò i casini – anche se non ci si vede un’utilità per la donna posso assicurare che questo migliorerà la vita delle future generazioni di varie spanne. Via subito le quote rosa, che sono come il posto di bidello per i menomati. Via il congedo parentale per il padre, e punizioni medievali per i maschi che si depilano. Fine di Amici e Uomini e Donne per iniziare la stirpe femmina del futuro, basata sulla decenza e sul congiuntivo. Nessun ruolo di potere potrà essere dato a donne piacenti –  è un dato di fatto che bellezza e intelligenza non possano andare d’accordo: se una donna è fatta bene o ha tratti magnifici non c’è nulla che la spinga all’approfondimento, non ne ha bisogno, quindi lasciate a noi tabarini di gamba corta, ossa e vita larghe il compito di mediare col potere.

L’altra buona notizia è che esiste facebook e il film che ci hanno fatto sopra, entrambi epocali. Quelli che si erano iscritti al social network tempo fa forse non ricordano l’emozione di andare a spulciare le foto delle conoscenti in costume o di sapere che c’è un concerto di musica di media ogni quattro ore. A noi neofiti attempati questo sembra incredibile, ed è probabile che si debba ripensare il budget familiare: ci sono troppe cose belle da vedere, da fare, per non tagliare su altre cose futili. Tipo le bollette.

2 Comments

  1. ig

    Appreciation to my father who informed me concerning
    this website, this weblog is actually awesome.

Comments are closed.