Suonale ancora Sam.

Lorenzo Del Pero

Ragazze pestifere amano farsi suonare da chitarristi dalla voce possente nella speranza che. Ragazze un pò emo e un pò defi stanno qua fuori ad aspettare che l’amico Fritz, in piena preproduzione, esca di qui per entrargli da qualche parte.

Mesaboogie, Shure, Ufip, anfibi e un freddo boia in sala prove, bottigliette di acqua naturale che si sospetta contengano intrugli allucinogeni, cioè lo si spera, in realtà sono deumidificatori veri e propri . E strilla meno, la batteria mi sta perforando il timpano. Meno male che ho negato all’otorino il permesso di levarmi il cerume alla visita annuale della gola: c’ho i noduli alle corde vocali. Che è strano, per quanto ho ascoltato dovrei averli alle orecchie, invece.

Quand’è che si smette di ascoltare il rock? A quale età è conveniente dedicarsi alla Classica o alla fusion, ovvero alla musica da dentista. Interno. Dentista. Sala d’aspetto.

Quando vai alle riunioni motivazionali ti dicono che ogni problema che ti capita è un’opportunità, e più grosso è l’ostacolo migliore sarà il salto. Me ne frego dei motivatori: sono arrabbiata, stremata. Till the day i can say i am free.

— Sent with Mail3 – the new generation of mobile messaging

1 Comment

  1. ig

    I like what you guys tend to be up too. Such clever
    work and reporting! Keep up the wonderful works guys I’ve
    included you guys to blogroll.

Lascia un commento